tag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post294523470665905936..comments2022-03-24T15:21:18.668+01:00Comments on 3Italia Infojob: Operazione Door to Shopredazione trehttp://www.blogger.com/profile/13578417938402110830noreply@blogger.comBlogger9125tag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-59431342290155871862010-10-15T01:08:15.934+02:002010-10-15T01:08:15.934+02:00imparato moltoimparato moltoAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-54664333489980048492010-10-15T01:08:10.764+02:002010-10-15T01:08:10.764+02:00molto intiresno, graziemolto intiresno, grazieAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-12937505033121767852008-10-06T11:51:00.000+02:002008-10-06T11:51:00.000+02:00IO HO LAVORATO CON ZETA POINT X VODAFONE TOUR, SON...IO HO LAVORATO CON ZETA POINT X VODAFONE TOUR, SONO IN RITARDO DI UN MESE SUL PAGAMENTO, CONTINUANO A POSTICIPARE IL PAGAMENTO! IO SONO SOTTO IN BANCA A CAUSA LORO, STO ANDANDO X VIE LEGALI XCHè è UNO SKIFO! NON LAVORERò MAI PIù X LORO!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-15905177969713512602008-02-07T09:46:00.000+01:002008-02-07T09:46:00.000+01:00Eccomi ancora..Questa è la mail che ho inviato io....Eccomi ancora..Questa è la mail che ho inviato io.. vi chiedo di non fare un copia/incolla ma se volete prendete spunto e adattatela al vostro singolo caso ma sopratutto inviatela in copia anche ad un'associazione consumatori perchè così non possono evitare di rispondervi.<BR/>Ah preciso che il pagamento che mi è arrivato ha veramente valuta 10/01/2008 e sono comprese anche le commissioni .. mah...<BR/>Un altra cosa: ho sentito effettivamente un legale il quale mi ha detto che gli interessi per un ritardo nei pagamenti è stimato nel 2.5% ANNUO da moltiplicare per ogni giorno di rit. in pratica dovete fare il 2.5% del tot da pagarvi, dividere il tutto per 365 e poi moltiplicare par il numero di giorni di ritardo..(pochi soldi insomma)<BR/><BR/>"Cara ZETAPOINT, Sono qui a scrivere la presente mail in quanto estremamente indignato per il mancato pagamento della mia prestazione lavorativa svolta fra il 05/12/2007 e il 24/12/2007. Sono letteralmente stufo di chiamare per sollecitare un mio diritto!! Da contratto il pagamento sarebbe dovuto esser RICEVUTO in data 10 del mese successivo alla prestazione ( quindi il 10/01/2008)… siamo a 20 giorni di ritardo!!!e considerando che con i tempi di bonifico probabilmente non riceverò nulla nemmeno questa settimana ci scommetto che arriveremo a 30 giorni di ritardo o chissà quanto.. ASSURDO!!!<BR/><BR/>Telefono e mi viene detto che devo aspettare, che i lavoratori sono tanti da pagare (ma sono problemi miei…?! Non lo sapevate dall'inizio quanta gente dovevate pagare?? Non avevate il tempo di organizzarvi…??) più di 20 giorni di ritardo sono assurdi!! C'è chi ha bisogno dei soldi e che non vive con l'ARIA ma con gli EURO!!! Mi dispiace ma i contratti si rispettano ed io in settimana consulterò il mio avvocato per sapere se ci sono gli estremi per una'azione legale per una richiesta di risarcimento danni per ogni giorno di ritardo.<BR/><BR/>Assurdo che si debba arrivare a certi mezzi per difendere i propri diritti!<BR/><BR/>In copia conoscenza inserisco anche l'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI alla quale chiedo di dare uno sguardo alla mia situazione e al contratto in allegato pagina 2/3) perché VOGLIO RENDER NOTA QUESTA SITUAZIONE CHE NON SOLO IO STO AFFRONTANDO. <BR/><BR/>La mia prossima comunicazione, (a meno che non ci siano positivi sviluppi alla vicenda) sarà con la Raccomandata A/R del mio avvocato.<BR/><BR/> <BR/><BR/>Distinti Saluti."Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-34680766706139102952008-02-07T08:45:00.000+01:002008-02-07T08:45:00.000+01:00Ecco la mail che stiamo ricevendo:Buongiorno,la pr...Ecco la mail che stiamo ricevendo:<BR/><BR/>Buongiorno,<BR/>la presente per comunicarvi che siamo in attesa di ricevere le chiusure dei compensi variabili (commissioni) per i contratti del progetto D2S da parte di H3G, senza le quali ci è impossibile pagare i compensi.<BR/><BR/>Ci scusiamo per il ritardo dovuto alla verifica tra i vostri report e i dati presenti nell'archivio di H3G.<BR/><BR/>Appena ricevuta comunicazione di chiusura sarà nostra cura evadere al più presto il pagamento delle provvigioni.<BR/><BR/>Nel ringraziarvi per l'attesa restiamo a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento e cordialmente salutiamo.<BR/><BR/>In Fede,<BR/><BR/>Amministrazione Zeta Point S.r.l.<BR/><BR/>Insomma....sempre colpa della 3! Adesso mando anche io la lettera di reclamo. Qualcuno che l'ha gia' inviata puo' postarla cosi' la invio anche io?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-49361823878189519552008-02-06T11:01:00.000+01:002008-02-06T11:01:00.000+01:00ciao a tutti. il 30/01/2008 ho dovuto mandare una ...ciao a tutti. il 30/01/2008 ho dovuto mandare una mail minatoria in copia conoscenza anche all'unione consumatori, minacciando azioni legali... risultato? 2 giorni dopo mi chiama la zetapoint e mi dice che si scusa e che mi ha effettuato il bonifico in mattinata... oggi mi ritrovo il bonifico accreditato.<BR/>morale della favola: dobbiamo minacciare azioni legali e coinvolgere le associazioni consumatori per ricevere un pagamento che è nostro diritto! assurdo.<BR/><BR/>saluti a tutti.<BR/>giuseppe.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-12624701030621925052008-01-31T14:35:00.000+01:002008-01-31T14:35:00.000+01:00Si ma e' possibile che saltano fuori sempre casini...Si ma e' possibile che saltano fuori sempre casini con questi qui><BR/><BR/>Ma che pizza.<BR/><BR/>Chissa' quando li vedremo questi soldi.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-14425368309098612632008-01-30T23:43:00.000+01:002008-01-30T23:43:00.000+01:00A me la cosa puzzava sin dall'inizio. Qui la confe...A me la cosa puzzava sin dall'inizio. Qui la conferma.<BR/><BR/>E' chiaro che il lavoro di 3 è soprattutto quello di prendere in giro prima di tutto i suoi clienti (leggasi rimodulazioni ai piani tariffari per cambiate condizioni di mercato ed ora riproposte ai clienti capaci di ricaricare... la 3) e soprattutto i suoi lavoratori, quelli tra l'altro che hanno più bisogno di soldi perchè non hanno un contratto duraturo nel tempo. Sono sempre più disgustato (come se già non lo fossi abbastanza), rivolgetevi ad una buona associazione per i consumatori e andate avanti chiedendo pure i danni materiali e morali.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8465504147028928401.post-74465347625361861272008-01-15T10:27:00.000+01:002008-01-15T10:27:00.000+01:00Ho chiamato anche io e mi hanno detto che iniziera...Ho chiamato anche io e mi hanno detto che inizieranno ad effettuare i bonifici a partire da lunedi 21/01!!In ogni caso metteranno valuta 10/01 (wow che gentili..).. ho chiesto anche se avessero inviato qualche documentazione cartacea simil-bustapaga, ma mi è stato riferito che non riceveremo nulla in merito... di cartaceo ci sarà solo il riferimento fiscale nel CUD di fine anno.<BR/>Ah.. chiaramente la scusa è che siamo in molti... come se l'avessero scoperto solo ora che dovevano pagaare 500 persone.. vabbè... io aspetto a lunedì poi parte la controffensiva legale xkè sinceramente mi puzza un pò questa situazione.<BR/><BR/>GiuseppeAnonymousnoreply@blogger.com