11 febbraio 2008

Comunicato

In data 07 Febbraio 2008 è stato pubblicato un comunicato, firmato RSU H3g Italia, relativo alla scelta aziendale di assorbire nel superminimo la quota di retribuzione riconducibile al passaggio dal 4° al 5° livello.

In data 08 Febbraio 2008, nella sede H3g di Cagliari si è tenuto un incontro tra l’Azienda ( cui ha partecipato anche Luciano Diotallevi) e le parti Sindacali, rappresentate dalle RSU Cagliari e dalle Segreterie territoriali Fistel- Cisl e Uilcom-UIL.

In tale sede si sono affrontate questioni inerenti alle variazioni di profilo orario ed ai passaggi dal 4° al 5° livello.

Proprio relativamente a quest’ultimo argomento, non si è invece fatto alcun cenno al suddetto comunicato.

Nell’ambito del nostro costante intento di mantenere informati i nostri iscritti di tutte le decisioni e di ogni azione intrapresa nel nostro ruolo di vostri portavoce, vi informiamo che la Fistel ha deciso , anch’essa, di non affrontare la questione oggetto del comunicato, per non prevaricare il ruolo delle RSU attualmente in carica .

Ricordiamo che ad oggi, infatti la Fistel , dopo le dimissioni dell’amico David Rombi, non ha nessuna rappresentanza RSU nella sede di Cagliari. Ci auguriamo che nelle prossime elezioni che si terranno nell’estate 2008 questa situazione, grazie ai vostri voti, possa essere positivamente risolta.

Giuseppe Faedda

0 commenti:

ULTIMA ORA