11 novembre 2007

Servizi e Convenzioni Cisl

Queste le interessanti convenzioni attualmente disponibili per gli iscritti Fistel.

Chi non dispone di pc con connessione ad internet puo' recarsi con la propria tessera Fistel-Cisl al piano terra della sede CISL di Via Ancona 11 Cagliari - Tel. 07034901 dove trovera' a disposizione delle postazioni internet utilizzabili GRATUITAMENTE.

Il Centro Studi CISL di Firenze ricorda a tutti gli iscritti che, compatibilmente con le attività in calendario, la struttura è a disposizione anche per brevi periodi di soggiorno per turismo. Maggiori info e costi al seguente link

Il sistema dei servizi CISL comprende servizi per l’assistenza fiscale, pensionistica, legale, assicurativa ma anche attività formative e per il tempo libero.
Qui di seguito solo alcuni dei servizi disponibili per gli iscritti. L'elenco completo lo trovate cliccando qui.
Per maggiori info contattate i vostri delegati Giuseppe e Gian Paolo Faedda.

ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente

ALAI Associazione Lavoratori Atipici e Interinali
Rappresenta e tutela, singolarmente e collettivamente, tutti i lavoratori impegnati nei cosiddetti nuovi lavori: lavoro somministrato, collaborazioni coordinate e continuative a progetto, lavori socialmente utili.

ANOLF Associazione Nazionale Oltre le frontiere
E'attiva nei campi dell’informazione e della sensibilizzazione sui temi dell’immigrazione, sulla cooperazione con i paesi in via di sviluppo, sulle iniziative a sostegno delle politiche migratorie, assistenza e accoglienza dei cittadini immigrati.

CAAF Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale

ETSI Ente Turistico Sociale Italiano
Propone ai soci una vasta gamma di servizi e convenzioni nei settori del turismo, dello sport, della cultura e dello spettacolo con offerte differenziate per giovani, anziani , lavoratori, famiglie.

INAS Istituto Nazionale di Assistenza Sociale
Tutela gratuitamente i cittadini, i lavoratori e i pensionati per i problemi previdenziali, assistenziali e per quanto riguarda l’assicurazione per gli infortuni sul lavoro.

SICET Sindacato Inquilini Casa e Territorio
Promuove e contratta le politiche abitative del territorio e dell’ambiente per la salvaguardia del bene casa, la vivibilità delle città e la difesa dei contesti urbani. Fornisce inoltre attività di difesa e tutela.

UNIONVITA
E’ la compagnia di assicurazioni sulla vita della CISL

0 commenti:

ULTIMA ORA